BUSCA - Calcio, Promozione: Andrea Dematteis è il nuovo allenatore del Busca

Dopo gli anni da vice di Floris al Bra in serie D, il tecnico è pronto all'esordio da primo con i Grigi. Annunciato anche il direttore sportivo, Pierpaolo Novo

Andrea Dematteis e Paolo Novo

Redazione 19/05/2023 13:25

Sarà Andrea Dematteis a guidare il Busca nella prossima stagione in Promozione. Lo ha comunicato la società attraverso una nota nella quale viene anche annunciato il nome del nuovo direttore sportivo, Pierpaolo Novo. Giovane e preparato, Dematteis ha maturato un'esperienza importante in serie D al Bra da secondo di Floris nelle ultime due stagioni, mentre prima era stato vice di Boschetto al Saluzzo, sempre in D. Ora per lui una nuova e stimolante avventura, la prima da allenatore.
 
Guiderà un Busca che dopo la delusione per aver visto sfumare la qualificazione ai playoff proprio nell'ultima giornata, nella prossima stagione vuole ripartire ancora con l'ambizione di restare nelle zone alte del campionato di Promozione. Dematteis prende il posto di Marco Delfino, che la società ha congedato dopo l'ultima partita di campionato insieme al direttore sportivo Marco Mollo, sostituito invece da Pierpaolo Novo.  
 
 

Notizie interessanti:

Vedi altro