CUNEO - Calcio, Promozione: derby San Sebastiano-Benarzole, Busca a Pinasca per dare continuità

Nella prima di ritorno sfide interessanti e ricche di spunti. In coda, scontro di fuoco tra Azzurra e Atletico Racconigi

Redazione 14/01/2023 13:00

Si volta pagina e si riparte. In Promozione comincia domani, domenica 15 gennaio, il girone di ritorno di un campionato finora dominato dal Carmagnola, che fa visita al Villafranca. Alle spalle della capolista, lo scatenato San Sebastiano attende il Bernarzole per un derby tra due formazioni che vivono momenti opposti: i fossanesi lanciatissimi, la squadra del neo tecnico Borra a caccia di una vittoria che manca da tantissimo tempo.
 
L’altra seconda della classe, il Busca, cerca continuità nella trasferta sul campo del Pinasca, che domenica scorsa è stato strapazzato proprio dal San Sebastiano. Impegno esterno anche per l’Infernotto, che fa visita alla Santostefanese, mentre lo Scarnafigi attende il Villastellone. Nel derby cuneese tra Pedona e Sommariva Perno, obiettivi diversi ma stessa voglia di fare risultato: i borgarini per uscire da una situazione complicata, il Sommariva per affacciarsi in zona playoff. Infine, scontro salvezza importantissimo in coda tra l’Azzurra e l’Atletico Racconigi. 

Notizie interessanti:

Vedi altro