CUNEO - Calcio, Promozione: il Busca attende l'Atletico Racconigi, per il lanciato Pedona ostacolo Infernotto

Quinta giornata di ritorno: trasferta sul campo della Santostefanese per il San Sebastiano, lo Scarnafigi ospita il Villafranca

Redazione 11/02/2023 10:00

La quinta giornata di ritorno del campionato di Promozione, in programma domenica alle 14,30, non propone incontri di alta classifica, ma spesso sono questi i turni che possono cambiare volto ad una stagione. Un Busca in gran forma, secondo in classifica e al momento la più seria candidata per poter dare fastidio al Carmagnola, ospita l’Atletico Raccongi che sta vivendo invece un momento diametralmente opposto, alle prese con un ultimo posto e una serie negativa di quattro sconfitte consecutive.
 
Restando in zona playoff, il San Sebastiano fa visita alla Santostefanese per una trasferta che nasconde parecchie insidie, mentre un Benarzole in buona salute dovrà battagliare sul campo dell’Azzurra, a caccia di punti salvezza. La squadra più in forma del campionato, il Pedona, che nelle ultime quattro partite ha raccolto solo vittorie, realizzando 12 reti senza subirne nessuna, ora punta i playoff: domenica (si gioca a San Rocco Castagnaretta) arriva l’Infernotto, per il ritorno del match giocato e rigiocato più volte all’andata, dopo la sospensione e le successive questioni legate alla squalifica di Romagnini. Impegno non facile per lo Scarnafigi, che ospita il Villafranca terzo in classifica. Infine, il Sommariva Perno vuole tornare a muovere la classifica dopo due ko di fila nel match interno con il Carignano. 

Notizie interessanti:

Vedi altro