Tra conferme e nuovi innesti ci sono anche gli addii. Il Busca si separa da nove giocatori. Lasciano infatti Kamel, Aimar, Bongiovanni, Molardo, Brondino, Eliotropio, Tosi, Gaboardi e Pedrini.
Di seguito il comunicato del club: "La società Busca 1920 desidera ringraziare sinceramente i calciatori Kamel, Aimar, Bongiovanni, Molardo, Brondino, Eliotropio, Tosi, Gaboardi e Pedrini, che dalla prossima stagione non faranno più parte della nostra rosa. A ciascuno di loro va il nostro grazie per l'impegno e la professionalità dimostrati durante il periodo trascorso con i nostri colori. Un ringraziamento particolare anche a Roberto Pellegrino, per la disponibilità, la passione e il prezioso contributo offerto alla società. A tutti loro auguriamo le migliori soddisfazioni, sportive e personali, per il futuro. Grazie di tutto e in bocca al lupo per il vostro percorso".