Grandi manovre in casa San Biagio in vista del prossimo anno. Sono ben quattro gli innesti degli ultimi giorni per la società centallese. In difesa arrivano due profili di prospettiva come Andrea Re e Filippo Porro, entrambi del 2007. Il primo è cresciuto nel vivaio del Centallo, per lui si tratterà della prima esperienza "tra i grandi". Il secondo arriva dal Sant'Albano, con cui ha giocato la prima storica annata in Promozione del club. A metà campo si registra l'approdo di Tommaso Delfino, classe 2007 cresciuto nelle giovanili del Cuneo e del Centallo. Infine il reparto offensivo: si tratta di un ritorno per Davide Bertoglio, che nel 2022/23 siglò la rete decisiva nella finale playoff per il San Biagio.