DRONERO - Calcio, Serie D: la Pro Dronero chiude a testa alta, l'orgoglio di Beccacini

Il commento del presidente dei Draghi dopo le tre vittorie nelle ultime quattro gare del campionato: 'Vittorie che aumentano le chance di ripescaggio'

09/05/2019 08:54

Riceviamo e pubblichiamo le parole di Corrado Beccacini, presidente della Pro Dronero, che esprime il suo orgoglio per le ultime vittorie della prima squadra in Serie D, malgrado la retrocessione in Eccellenza già certa.
 
E' davvero grande l'orgoglio della dirigenza della Pro Dronero e crediamo di tutti i nostri tifosi per il modo in cui i nostri ragazzi hanno saputo concludere nel migliore dei modi il campionato nella Quarta Serie Nazionale del calcio italiano. Le tre vittorie conquistate negli ultimi quattro incontri ci hanno infatti consentito di prevalere attraverso una appassionante rimonta nel confronto diretto con il Borgaro e lo Stresa, conquistando così quel terzultimo posto fortemente voluto non solo per un motivo di prestigio societario, ma anche per accrescere in modo consistente le possibilità di accoglimento della nostra domanda di ripescaggio. Certamente rafforzeremo ulteriormente il nostro organico per puntare con un'accresciuta fiducia in noi stessi ad una tranquilla salvezza, o comunque, qualora la nostra domanda non fosse eventualmente accolta, per provare a risalire immediatamente in serie D. Per intanto siamo davvero contenti di essere riusciti a chiudere il nostro Campionato in un crescendo cosìb entusiasmante, ed anche di aver conquistato il primo posto tra le 18 formazioni della Serie D per l'utilizzo del giovani calciatori,il premio più bello per avere ancora una volta puntato con convinzione sulla massima valorizzazione possibile delle migliori promesse del nostro Vivaio, che hanno trovato proprio nella Pro l'ambiente ideale per esprimere serenamente tutte le loro grandi potenzialità. Sempre comunque orgogliosi di essere Draghi.


c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro