CUNEO - Calcio: si chiude dopo soli sei mesi la 'seconda vita' biancorossa di Enrico Fantini

L'ex attaccante non è più l'allenatore della formazione Giovanissimi del Cuneo Calcio. Squadra affidata al vice Mario Volcan

Redazione 03/03/2020 11:38

Era tornato in estate nel ruolo di allenatore per il settore giovanile, ma anche come simbolo della rinascita del Cuneo Calcio dopo i disastri della gestione targata Lamanna: sei mesi più tardi la “seconda vita” in biancorosso di Enrico Fantini è già arrivata ai titoli di coda. L'ex attaccante, 51 reti con la maglia del Cuneo tra il 2010 e il 2013, dalla giornata di ieri, lunedì 2 marzo, non è più il tecnico della formazione Giovanissimi biancorossa, che sta disputando il campionato provinciale Under 15 nel girone A. La decisione sarebbe stata presa dalla società.
 
Contattato dalla nostra redazione, l'ex calciatore tra le altre, di Juventus, Torino, Chievo e Fiorentina, pur confermando la notizia, non ha voluto rilasciare dichiarazioni. Divergente la versione fornita dal presidente Mario Castellino: “Fantini è un professionista, ha manifestato l'esigenza di perseguire obiettivi più ambiziosi, che in questo momento la nostra società non può garantirgli, e non vogliamo “tarpargli le ali”. Non si tratta però di un esonero”.
 
La formazione Giovanissimi del Cuneo, che si trova attualmente al terz'ultimo posto nel girone con 11 punti dopo 16 partite disputate, sarà affidata a Mario Volcan, fino ad oggi vice allenatore. Fantini era anche responsabile tecnico del settore giovanile.

Notizie interessanti:

Vedi altro