VILLAFALLETTO - Calcio, Simone Muratore verso il prestito dall'Atalanta alla Reggiana

Il centrocampista di Villafalletto aveva firmato per la Dea a giugno, ma sembra destinato a una stagione di 'apprendistato' in Serie B

Redazione 21/08/2020 09:54

Il suo trasferimento all’Atalanta è stato ufficializzato poche settimane fa, ma Simone Muratore sarebbe già pronto a fare nuovamente le valigie. Secondo quanto riportato da Sky Sport e da diversi portali specializzati in calciomercato, infatti, il centrocampista di Villafalletto sarebbe in procinto di trasferirsi in prestito alla Reggiana, formazione neopromossa in Serie B.
 
Dopo una lunga trafila nel settore giovanile della Juventus, il classe 1998 nell’ultima stagione ha debuttato sia in Serie A che in Champions League con la prima squadra bianconera, prima che l’Atalanta sborsasse ben 7 milioni di euro per assicurarsi il suo cartellino. Almeno per il momento, però, il suo passaggio a Bergamo sembra destinato ad essere decisamente fugace. Secondo Sky l’operazione è in via di definizione, Muratore si trasferirà a Reggio Emilia con la formula del prestito secco.

Notizie interessanti:

Vedi altro