CUNEO - Calcio, Terza Categoria: San Biagio espugna Trinità e allunga, poker Carrù Magliano Alpi

Nella prima giornata di ritorno Tarantasca fermato sul 2-2 dalla Margaritese. Pareggi anche in Castellettese-Beinette e Benese-Valle Stura

L'ingresso in campo di Benese e Valle Stura (da pagina Facebook Valle Stura Calcio)

Redazione 30/01/2023 16:35

Nella prima giornata del girone di ritorno di Terza Categoria (girone C)  il San Biagio vince e allunga, anche se ha al momento una partita in più rispetto al Garessio che insegue. I centallesi non sbagliano sul campo del Trinità, match con diverse insidie spazzate via dai centri di Davide e Cristian Bertoglio e del solito Francesco Parola (per i locali a segno Rocca). Vince anche il Garessio, che travolge con un netto 5-0 esterno l’Azzurra con i gol di Salvatico, Borgna, Xhani, Pagliano e Quaglia, in un incontro che non ha però valore ai fini della classifica.
 
Con la tripletta dello scatenato Pechenino e il gol di Ferrua, prova ad avvicinarsi al secondo posto il Carrù Magliano Alpi, che cala il poker contro la Sandamianese. Rallenta a sorpresa nel match interno contro la Margaritese il Tarantasca: finisce 2-2 con i padroni di casa a segno con Alessio e Federico Tassone e gli ospiti in gol con  la doppietta di Khalafi. Il Valle Stura non sfrutta l’occasione di riaffacciarsi in zona playoff perché non va oltre il pari per 1-1 sul campo della Benese con le reti di Delpiano per la formazione di casa e di Bernardi gli ospiti. Bel pari per 2-2 tra la Castellettese (Simone Tallone e Fousseni) e il Beinette (Nicola Tallone e Dutto).
 
Infine, nell’altro incontro che non assegna punti il Valvermenagna dilaga contro il Passatore andando a segno 5 volte (doppietta di Costantino, gol di Niola, Giordana e Cela).  

Notizie interessanti:

Vedi altro