CUNEO - Calcio, Terza Categoria: si riparte con il San Biagio che può operare il sorpasso

Dopo la pausa invernale, il campionato ricomincia venerdì sera con l'ultima giornata di andata: vincendo con la Margaritese, i centallesi sarebbero campioni d'inverno

Il San Biagio ha l'opportunità di chiudere il girone di andata in testa al campionato

Redazione 19/01/2023 17:30

Si riparte. La Terza Categoria torna in campo dopo la pausa invernale. Nel girone C si ricomincia dall’ultima giornata del girone di andata, che dovrà stabilire quale squadra si prenderà il titolo di campione d’inverno al giro di boa. In lizza Garessio e San Biagio, dominatrici del campionato nella prima parte di stagione. I centallesi, attualmente secondi in classifica a -2 dalla capolista, hanno la grande occasione di operare il sorpasso, visto che venerdì sera, sul sintetico di Centallo (inizio ore 21.15), ospitano la Margaritese che finora ha racimolato appena 3 punti, mentre il Garessio domenica pomeriggio fa visita al Valvermenagna, ma in una sfida che non dà punti.
 
Sempre venerdì sera (ore 21) il Carrù attende a casa propria il Beinette per un incontro non banale, così come interessante si annuncia il match in programma venerdì sera, alle 21, a Trinità, con i padroni di casa che ospitano una Castellettese che ha chiuso il 2022 con qualche passo falso di troppo. Sempre nelle zone alte di classifica, l’ambizioso Tarantasca vuole ripartire con il piede giusto provando a rosicchiare qualche punto alle formazioni che lo precedono: l’occasione è il match interno con il Passatore, che si gioca venerdì sera (ore 21) a Ceretto (Costigliole Saluzzo). La Sandamianese cerca punti sul campo della Benese (venerdì ore 21), infine chiude la giornata l'incontro tra Azzurra e Valle Stura di lunedì sera (ore 21) che non ha però valore ai fini della classifica.  

Notizie interessanti:

Vedi altro