CUNEO - Calcio: Torneo delle Regioni, diversi cuneesi convocati nelle rappresentative del Piemonte

La manifestazione comincerà domani, venerdì 21 aprile e vedrà impegnate le categorie Under 19, Under 17, Under 15 e Under 23 femminile

Il portiere dell'Alba Calcio Riccardo Bergonzi tra i convocati nella rappresentativa Under 19 (foto da www.cornelianoroerosga.it)

Redazione 20/04/2023 11:21

Domani, venerdì 21 aprile, parte il Torneo delle Regioni, cpmpetizione che verrà ospitata per questa edizione dal Piemonte (con alcune partite che si disputeranno ahche a Cuneo, Centallo e Mondovì). Tra i convocati dai selezionatori della rappresentativa del Piemonte delle diverse categorie impegnate, ci sono diversi giocatori che militano in squadre della provincia di Cuneo. 
 
Parteciperanno alla manifestazione nell'Under 19 Riccardo Bergonzi e Lorenzo Dell'Anno dell'Alba Calcio e Manuel Matija del Sommariva Perno. Nella selezione Under 17 convocati Ettore Giraudo del Centallo e Giacomo Solavagione del Fossano, in Under 15 ci saranno Giovanni Barbero del Centallo, Pietro Dutto del Cuneo Olmo, Davide Isoardi del Salice e Majki Shita del Fossano. 
 
Per quanto riguarda la rappresentativa Under 23 femminile, figurano nella squadra piemontese Cristiana Ara e Martina Dematteis della Freedom e Anna Verrua dell'Area Calcio Alba Roero.  

Notizie interessanti:

Vedi altro