CUNEO - Calciomercato chiuso: il Cuneo cede Marcone, in entrata Emmausso

Il portiere si trasferisce a Rieti, in arrivo in prestito dalla Reggina l'attaccante classe '97

foto www.cuneocalcio.it

31/01/2019 23:12

Si è chiuso stasera, alle ore 20, il calciomercato invernale per le società professionistiche: tre le operazioni che hanno coinvolto il Cuneo nelle ultime ore di trattative. Come anticipato già nel pomeriggio di oggi è stato ufficializzato l'addio di Richard Marcone, che si è trasferito allo Rieti, nel girone C del campionato di Serie C. Il portiere classe '93 è stato uno dei pilastri della prima parte di stagione per la squadra di Scazzola: in 21 presenze, per 11 volte è riuscito a mantenere inviolata la sua porta.
 
In entrata si registra il prestito di Michele Emmausso dalla Reggina. Attaccante classe '97, l'ex Robur Siena, nella prima parte di stagione, ha collezionato 12 presenze senza trovare la rete. 
 
Le due operazioni sono state rese note da Rieti e Reggina, nessuna comunicazione da parte della società biancorossa, che si è trincerata nel silenzio più assoluto da ormai due settimane dopo le problematiche legate alla fideiussione e la recente ufficializzazione della nuova penalizzazione e di un ulteriore deferimento.

Nelle ultime ore di mercato, infine, il Cuneo ha chiuso l'accordo con Simone Pecorini, difensore classe '93 ex Avellino, che figurava nella lista degli svincolati.


c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro