CUNEO - Calciomercato: Romanò e Mattioli salutano Cuneo e si trasferiscono al Sudtirol

Il centrocampista e il terzino, entrambi di proprietà dell'Inter, concludono ufficialmente la propria avventura in biancorosso. In entrata il portiere Cardelli

foto www.cuneocalcio.it

Redazione 31/01/2019 15:20

A poche ore dalla conclusione della finestra invernale di mercato, il Cuneo saluta Alessandro Mattioli e Andrea Romanò: i due calciatori, entrambi di proprietà dell'Inter, si trasferiscono al Sudtirol, squadra che partecipa al girone B del campionato di Serie C, con la formula del prestito.
 
Scazzola saluta due elementi che hanno trovato molto spazio in biancorosso in questa prima parte di stagione. Romanò, centrocampista, malgrado un infortunio muscolare che lo ha frenato per diverse settimane, ha comunque messo insieme 8 presenze, mentre Mattioli, terzino, ha collezionato 16 apparizioni, di cui 14 da titolare. Il trasferimento è stato ufficializzato pochi minuti fa.

Con la chiusura di queste due operazioni salgono a quattro gli addii in questa finestra invernale per il Cuneo: dopo Borello e Ferreyra, via altri due elementi importanti. Nonostante le rassicurazioni del ds Sergio Borgo, che a più riprese aveva assicurato che non ci sarebbero stati stravolgimenti, sembra invece che la complicata situazione extra-campo si stia ripercuotendo anche sul mercato. 

Sul fronte delle entrate, è ufficiale l'arrivo di Daniele Cardelli, portiere classe '95 in prestito dal Pisa. Cardelli che in carriera, in Serie C, ha quasi sempre disputato stagioni da titolare: indizio di un imminente addio di Marcone, dopo le tensioni di Chiavari? Le voci parlano di un interessamento del Rieti per il portiere ex Trapani.


Notizie interessanti:

Vedi altro