CUNEO - Calciomercato: si apre la finestra invernale, tutti i movimenti

Rolandone torna al Benarzole, il Busca prende Stoppa dalla Giovanile Centallo, Massucco dal Fossano al Pedona

Il presidente dell'Albese Castronuovo con il neo acquisto Messineo

Redazione 06/12/2019 11:19

Si è aperta per le società dilettantistiche la finestra invernale di trasferimenti, diversi i movimenti già registrati in questi primi giorni di “calciomercato” per quanto riguarda le formazioni cuneesi.
 
In Serie D il Bra ha aggiunto alla rosa l'attaccante franco-marocchino Mohamed El Hamdaoui e l'esterno Mattia Spera. Saluta invece l'attaccante Michel Sarr, tornato all'Inveruno. Il Fossano ha svincolato il '99 Nicola Massucco (che si sta già allenando con il Pedona, in Promozione). Secondo le ultime voci, inoltre, il Crotone, che milita in Serie B, avrebbe messo gli occhi su due “gioellini” fossanesi, il difensore classe 2001 Samuele Scotto e il centrocampista classe 1998 Daniel Boloca. 
 
In Eccellenza la Giovanile Centallo saluta Gabriele Stoppa, il difensore si accasa al Busca in Promozione, mentre quella di domenica contro l'Olmo dovrebbe essere l'ultima partita di Mosè Pepino, intenzionato ad appendere gli scarpini al chiodo. Il Benarzole accoglie il ritorno del centrocampista classe 1989 Gianluca Rolandone, reduce dall'esperienza all'Ellera Calcio in Umbria.
 
In Promozione, detto di Massucco e Stoppa, da segnalare due importanti colpi per l'Albese, che rinforza l'attacco con Carmine Messineo, in arrivo dalla Piscineseriva, e Moreno Novara. Si rinforza anche il Sommariva Perno, che prende Federico Galvagno dal Fossano.
 
In Prima Categoria due innesti per il Boves MDG: in arrivo il portiere classe 1996 Fabrizio Sibilla e il centrocampista classe 1983 Fabio Finocchiaro.


Notizie interessanti:

Vedi altro