CUNEO - Cessione Cuneo Calcio: trattativa chiusa entro la settimana?

Le indiscrezioni riportate da 'Tuttosport' parlano di un gruppo asiatico pronto a rilevare la società dalle mani di Marco Rosso

foto www.cuneocalcio.it

r.c. 14/05/2018 16:30

La chiusura della trattativa per la cessione del Cuneo già in questa settimana? E' l'indiscrezione riportata sul numero del 10 maggio di “Tuttosport”. Secondo quanto sostenuto dal quotidiano torinese, l'era di Marco Rosso, iniziata nel 2008, sarebbe arrivata ad un passo dalla conclusione. Che il “patron” abbia intenzione di passare la mano non è un mistero, lui stesso l'ha ribadito più volte negli ultimi anni: dopo le voci delle scorse settimane, ora la situazione potrebbe essere giunta ad una decisiva svolta. La definitiva chiusura della trattativa potrebbe arrivare già tra pochi giorni. 
 
A rilevare la società biancorossa, sempre stando a quanto rivelato da Tuttosport, potrebbe essere un gruppo asiatico, come spiegato sulle stesse colonne dall'intermediario Roberto Lamanna. 
 
Nel frattempo, la formazione allenata da William Viali si prepara alla doppia sfida playout contro il Gavorrano: sabato 19 maggio alle ore 18 la sfida d'andata al “Paschiero”.

Notizie interessanti:

Vedi altro