CUNEO - Cuneo Calcio: caos (apparentemente) calmo

Giornate controverse per i biancorossi: Viali sarebbe stato ad un passo dall'esonero, ma dopo un confronto con la squadra la società sarebbe tornata sui propri passi

foto www.cuneocalcio.it

r.c. 09/05/2018 09:25

Più che a tinte biancorosse la giornata di ieri, martedì 8 maggio, è stata colorata di giallo. Al momento in cui scriviamo William Viali è ancora ufficialmente l'allenatore del Cuneo, ma le indiscrezioni di cui avevamo dato notizia, che davano per molto vicino l'esonero del tecnico, non sarebbero state prive di fondamento, anzi. 
 
Nella mattinata di ieri William Viali sarebbe effettivamente stato ad un passo dall'essere sollevato dall'incarico: la seduta di allenamento del pomeriggio, infatti, è stata diretta da Gianluca Petruzzelli, tecnico dell'Under 15 e vice dello stesso Viali. Negli stessi minuti era trapelato anche il nome dell'allenatore che avrebbe dovuto prendere in mano le redini del Cuneo per la doppia sfida playout contro il Gavorrano: la scelta sarebbe ricaduta su Antonio Caridi, già vice di Gardano a inizio stagione e ancora nei ranghi dell'organigramma biancorosso.
 
Un confronto tra la squadra e la dirigenza, però, avrebbe in un secondo momento convinto la società a rivedere la propria decisione: sarebbe stato proprio il gruppo capitanato da Giorgio Conrotto a richiedere la permanenza di Viali per questo caldissimo finale di stagione. A dirigere l'allenamento di oggi pomeriggio, mercoledì 9 maggio, dovrebbe essere quindi il tecnico ex Pro Piacenza, “confermato” dalla squadra dopo essere stato molto vicino all'esonero.

Notizie interessanti:

Vedi altro