CUNEO - Cuneo Calcio: dal Torino in arrivo Domenico Coppola

Secondo fonti vicine al club granata, il portiere classe '99 avrebbe trovato l'accordo per il prestito alla società biancorossa

foto www.toronews.net

Redazione 02/08/2018 23:09

Nuovo colpo in entrata in dirittura d'arrivo per il Cuneo, che in giornata ha ufficializzato il primo rinforzo con Fabiano Santacroce. Per la porta, dove è vicino anche l'ingaggio di Sergio Viotti, sarebbe infatti ad un passo l'accordo per portare in biancorosso Domenico Coppola, portiere classe '99 cresciuto nel vivaio del Torino, con la cui Primavera ha vinto la Coppa Italia nell'ultima stagione.
 
Secondo fonti vicine alla società granata, Coppola avrebbe trovato l'accordo per il rinnovo con il Torino fino al 2020 e sarebbe pronto per essere girato in prestito al Cuneo, che diventerebbe così la sua prima esperienza “tra i grandi”.
 
Il portiere, nelle scorse settimane, era stato ad un passo dal Chiasso, ma negli ultimi giorni è arrivato l'inserimento dei biancorossi, secondo quanto trapela decisivo: per l'approdo di Coppola in corso Monviso manca solo l'ufficialità.
 
 

Notizie interessanti:

Vedi altro