CUNEO - Cuneo Calcio: 'I Fedelissimi' non parteciperanno più alle trasferte della squadra

La presa di posizione dopo il mancato deposito della fideiussione. Il leader, Bruno Aragno: 'Non c'è stato alcun rispetto per i tifosi'

s.m. 18/01/2019 18:57

Stanno arrivando le prime reazioni al mancato deposito di una regolare fideiussione in Lega da parte della società Cuneo 1905. Il gruppo di tifo organizzato 'I Fedelissimi' ha dichiarato, tramite un post sulla propria pagina Facebook, che non seguirà più la squadra in trasferta. Nonostante la società avesse ostentato sicurezza tramite il direttore generale Simone Sivieri le garanzie non sono arrivate e i biancorossi andranno incontro a pesanti penalizzazioni. La presa di posizione sarà effettiva già dalla trasferta di domani, sabato 19 gennaio, a Gozzano.

Il leader de 'I Fedelissimi', Bruno Aragno, ha commentato: "C'è grande amarezza perchè vedendo come stava andando la squadra campionato ci avevamo creduto. Purtroppo le promesse non sono state mantenute. Non è stato detto nulla - spiega il leader della tifoseria - Non hanno spiegato le motivazioni, che cosa è successo, non c'è stato alcun rispetto per i tifosi".

Questo il comunicato completo del gruppo organizzato: "I Fedelissimi da questo momento non presenzieranno alle trasferte del Cuneo 1905, visto che la società non ha mantenuto le promesse presentando una fidejussione non accettata dalla Lega. Un grande ringraziamento va ai giocatori e allo staff tecnico che in questi mesi ha dimostrato oltre che ottime capacità tecniche un grande attaccamento ai colori sociali non lesinando impegno grinta e volontà. I Fedelissimi ci sono e ci saranno sempre. Seguiranno altre iniziative".

Notizie interessanti:

Vedi altro