CUNEO - Cuneo Calcio, inizia l'esodo: Gissi ha firmato con gli argentini del Club Deportivo Moron

Il centravanti saluta dopo una stagione in cui ha totalizzato 25 presenze e 3 reti. Ieri la firma con la società con sede nella provincia di Buenos Aires

foto Club Deportivo Moron

a.d. 11/06/2019 09:05

In attesa di capire quale sarà il futuro societario del Cuneo, – mercoledì è convocata una seduta straordinaria del Cda – è ufficialmente iniziato l'esodo dei calciatori protagonisti di quest'ultima stagione biancorossa, tanto positiva sul campo quanto disastrosa dal punto di vista della gestione. Il primo a salutare, fatta naturalmente eccezione per i calciatori che erano a Cuneo in prestito e sono “rientrati alla base”, è Kevin Gissi, centravanti che ha totalizzato 25 presenze e 3 reti.
 
E' di ieri, lunedì 10 giugno, la notizia della firma dell'attaccante di origini svizzere con il Club Deportivo Moron, formazione che milita nella seconda serie argentina con sede a Moron, cittadina situata nella provincia di Buenos Aires. La società, biancorossa come il Cuneo, ha annunciato l'accordo tramite il suo profilo Twitter. Gissi era arrivato alla corte di mister Scazzola da svincolato lo scorso settembre.


Notizie interessanti:

Vedi altro