CUNEO - Cuneo Calcio, la società garantisce: stipendi arretrati versati entro fine mese

La dirigenza ha rassicurato giocatori e staff: stasera una delegazione della squadra inconterà i tifosi biancorossi

a.d. 26/10/2018 11:28

Nuovi aggiornamenti per quanto riguarda il “caso Cuneo”, dopo le notizie degli scorsi giorni relative ai mancati pagamenti di stipendi e contributi per i mesi di luglio e agosto, che comporterebbero una penalizzazione in termini di punti in classifica per i biancorossi di mister Cristiano Scazzola, che stanno ben figurando nel girone A del campionato di Serie C.
 
Secondo quanto trapela da ambienti vicini alla squadra, la dirigenza biancorossa, in un colloquio con i giocatori e lo staff, avrebbe ammesso l'esistenza di alcune problematiche tecniche legate ai pagamenti, assicurando però al tempo stesso che ogni arretrato sarà versato entro la fine del mese di ottobre. Lo ha assicurato anche lo stesso Roberto Lamanna, azionista di maggioranza del club di corso Monviso, in una dichiarazione riportata dalla collega Daniela Milardi sull'edizione di ieri, giovedì 25 ottobre, di Tuttosport.
 
Gli impegni, seppure in ritardo, saranno insomma rispettati: questo è quanto garantito dalla dirigenza biancorossa. Una garanzia che però non eviterebbe la penalizzazione: si tratta infatti di pagamenti relativi ai mesi di luglio e agosto, e la deadline imposta dalla Federazione per evitare penalità (16 ottobre) è ormai passata da dieci giorni.
 
Nel frattempo, stasera alle ore 18, il tecnico Cristiano Scazzola, insieme ad una delegazione di giocatori, incontrerà i tifosi per un aperitivo da “Spaccio Parmigiano” in corso Galileo Ferraris 28.


Notizie interessanti:

Vedi altro