CUNEO - Cuneo Calcio: mercoledì il giorno della verità?

Oggi il primo Cda della nuova proprietà, nei prossimi giorni dovrebbe essere presentata la nuova società: si attende la conferma della conferenza stampa dell'11 luglio

r.c. 09/07/2018 14:24

Per il Cuneo è arrivata la settimana della verità. Oggi si riunirà il Consiglio di Amministrazione della nuova proprietà, nei prossimi giorni, poi, dovrebbe essere presentata la nuova “formazione” dirigenziale della società biancorossa. Momento attesissimo dai tifosi e da tutto l'ambiente, dopo la cessione delle quote da parte di Marco Rosso ufficializzata sabato 30 giugno.
 
Da allora, l'unica notizia ufficiale diffusa dalla società è stata quella relativa alla consegna della fideiussione bancaria indispensabile per regolarizzare l'iscrizione al prossimo campionato di Serie C. Punto interrogativo, invece, su tutto il resto: dall'identità dei nuovi proprietari (si parla di una cordata di imprenditori italiani e asiatici) alle cariche dirigenziali (praticamente certa la conferma di Vercellone come direttore sportivo), dal nuovo allenatore alla rosa che andrà ad affrontare il campionato di Serie C. 
 
Su tutti questi scenari sarà fatta chiarezza solo dopo il Cda di oggi: si parla di una conferenza stampa prevista per la giornata di mercoledì 11 luglio, che però non è ancora stata confermata in via ufficiale dalla società.
 
Nel frattempo continuano a susseguirsi voci e indiscrezioni. Secondo il portale specializzato ww.tuttomercatoweb.com la rosa dei candidati per la panchina del Cuneo sarebbe stata ridotta a tre elementi: oltre ad Antonino Asta e Cristian Stellini, di cui si era già parlato negli scorsi giorni, in corsa ci sarebbe anche Alessio De Petrillo, ex Tuttocuoio, in biancorosso da giocatore tra il 1989 e il 1992. 
 
Nome nuovo anche per quanto riguarda la dirigenza: sempre secondo TuttoMercatoWeb, potrebbe entrare a far parte del nuovo Cuneo anche Maurizio Bratomi, imprenditore di origini napoletane attivo nel campo della logistica e dei servizi alle imprese, in passato al Modena.
 
Per avere notizie certe, però servirà attendere la riunione del Cda e la successiva conferenza stampa, annunciata ma non ancora confermata ufficialmente: il giorno della verità potrebbe essere mercoledì.


Notizie interessanti:

Vedi altro