CUNEO - Cuneo Calcio: respinto il ricorso per i tre punti di penalizzazione

La Corte Federale d'Appello ha confermato la sanzione. Altra tegola dopo il deferimento per il mancato pagamento degli stipendi di agosto

s.m. 14/12/2018 21:06

La Corte Federale d’Appello riunita oggi, venerdì 14 dicembre, a Roma ha respinto il ricorso presentato dal Cuneo confermando i 3 punti di penalizzazione in classifica già inflitti al club biancorosso per il ritardo nei pagamenti degli stipendi di maggio e nella presentazione delle garanzie fideiussorie per l'iscrizione, da scontarsi nella corrente stagione sportiva.

Nel Girone A sono stati invece parzialmente accolti i ricorsi della Lucchese e dell’Arzachena Costa Smeralda, riducendo da 11 a 8 i punti di penalizzazione per la Lucchese, mentre per l’Arzachena è stato confermato 1 punto di penalizzazione e ridotta l’inibizione a due dirigenti del club sardo.

Dopo il deferimento arrivato in settimana per il mancato pagamento degli stipendi di agosto entro i termini stabiliti, si tratta della seconda 'brutta notizia' nel giro di pochi giorni per il Cuneo calcio, ma la sensazione è che si tratti solo dell'inizio di una serie di provvedimenti nei confronti della società biancorossa.

Notizie interessanti:

Vedi altro