CUNEO - Cuneo Calcio: vicino il gambiano Yusupha Bobb

Nome nuovo per il centrocampo biancorosso: nell'ultima stagione il classe '96 cresciuto nel Chievo ha giocato nella Reggiana

Redazione 02/08/2018 11:28

Meno di una settimana al debutto ufficiale in Coppa contro l'Albissola (calcio d'inizio al Paschiero alle ore 17 di mercoledì 8 agosto), per il Cuneo il tempo inizia a stringere: devono per forza di cose arrivare in questi giorni le ufficialità sui primi acquisti che andranno a comporre una rosa ad oggi ampiamente incompleta. Dopo l'ingaggio di Santacroce, ormai ufficiale, spunta il nome di Yusupha Bobb.
 
Secondo le ultime indiscrezioni anche il centrocampista classe '96, originario del Gambia, sarebbe vicinissimo ad indossare la maglia biancorossa. Cresciuto nel settore giovanile del Chievo, nelle ultime tre stagioni Bobb ha collezionato 50 presenze con le casacche di Cittadella, Taranto, Padova e Reggiana. Il suo cartellino appartiene ancora alla società veronese.
 
Per lui anche una presenza con la nazionale maggiore del suo paese nella gara pareggiata 1-1 contro la Repubblica Centrafricana dello scorso marzo.


Notizie interessanti:

Vedi altro