CUNEO - Cuneo, è qui la festa?

Al "Fratelli Paschiero" arriva il Bra e può essere promozione diretta in Lega Pro

Fabio Rubero 06/05/2017 14:31

La rifinitura effettuata nella mattinata di sabato 6 maggio ha concluso la settimana di lavoro in vista ed in preparazione del prossimo (e speriamo ultimo) impegno di campionato che vedrà il Cuneo ospitare i "cugini" del Bra al "Fratelli Paschiero" domenica 7 maggio con inizio alle ore 15. Si tratta dell'ultima giornata della cosiddetta "Regular Season", dopo infatti saranno soltanto più play-off e play-out.

QUI CUNEO. Nell'ultimo impegno di campionato mancherà lo squalificato Andrea Corsini, oltre ai "soliti" Massimo Martino e Daniele Cerutti. Tutti gli altri effettivi della rosa saranno a disposizione di mister Iacolino.

QUI BRA. Fabrizio Daidola (mister dei braidesi) dovrà rinunciare al solo Marco Montante (ex di turno) anch'egli squalificato dal Giudice Sportivo.

LA CLASSIFICA. Il Cuneo, inutile dirlo, arriva all'ultima giornata da primo in classfica con due punti di vantaggio sul Borgosesia (63 contro 61) e con la possibilità, dunque, di chiudere trionfalmente già domenica sera una cavalcata pazzesca conquistando la promozione diretta in Lega Pro. Il Bra, al culmine di una stagione decisamente positiva, si trova al decimo posto in classifica con 41 punti.

LA GARA D'ANDATA. Si disputò nello scorso mese di dicembre all'"Attilio Bravi" di Bra e terminò senza reti.

Notizie interessanti:

Vedi altro