CUNEO - Cuneo-Viterbese: devoluto all'Unicef un euro per ogni biglietto

L'iniziativa a favore del fondo per l'infanzia delle Nazioni Unite sarà valida in occasione della gara casalinga dei biancorossi domenica 15 aprile

r.c. 12/04/2018 16:55

La gara di domenica 15 aprile tra Cuneo e Viterbese, calcio d'inizio alle ore 14.30 allo stadio “Fratelli Paschiero”, avrà una valenza decisamente importante non soltanto per la rincorsa salvezza dei biancorossi.
 
In occasione del match contro i laziali, valido per la 35° giornata del girone A del campionato di Serie C, verrà infatti donato all'Unicef un euro per ogni biglietto acquistato. Un gesto semplice ma efficace per sostenere il Fondo delle Nazioni Unite per l'Infanzia.
 
I biglietti saranno disponibili presso la biglietteria dello stadio in corso Monviso 21 a Cuneo, così come in tutti i punti vendita del circuito Bookingshow. La biglietteria dello stadio sarà aperta al pubblico dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 19, tutti i giorni, fino a sabato 14 aprile (nel giorno di sabato la biglietteria aprirà esclusivamente nel pomeriggio dalle ore 16 alle ore 18). Domenica 15 aprile, giorno dell'incontro, i botteghini apriranno a partire dalle ore 11 presso "La Cuneese", di fronte allo stadio. 

Notizie interessanti:

Vedi altro