CUNEO - Cuneo Volley presente al Galà del Volley 2022

Consegnati gli stendardi dei Titoli Regionali 2021/22, i cuneesi presenti per le categorie U15 e U17 e U19, accompagnati dal responsabile Daniele Vergnaghi

11/12/2022 12:24

Giovedì 8 dicembre, presso il "Centro Congressi Santo Volto" a Torino, è andato in scena l'evento pallavolistico organizzato dalla FIPAV Piemonte con tutte le premiazioni relative ai Titoli Regionali della stagione 2021/22 e non potevano certo mancare i nostri aquilotti.
 
Ad accompagnare le delegazioni dell'Under 15 Campioni in carica e dell’Under 17 medaglia d'argento, il Responsabile del Settore Giovanile cuneese, Daniele Vergnaghi che ha ritirato poi in prima persona anche lo stendardo che certifica il Titolo regionale Under 19.
 
Infine è stata presentata la rappresentativa della Selezione Regionale Maschile che vede al suo interno ben 9 atleti di Cuneo e l'allenatore Marco Casale.
 
“Complimenti al presidente Paolo Marangon e a tutta l'organizzazione e l'ufficio stampa - osserva in una nota la società - per la riuscita dell'evento e per le emozioni che ogni anno riescono a trasmettere ai giovani atleti piemontesi!”.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro