CUNEO - Domenica al Paschiero rischia di andare in scena una farsa

La Lega ha comunicato che Cuneo-Pro Piacenza si giocherà, ma ad oggi gli emiliani non hanno nè i giocatori nè un allenatore

s.m. 14/02/2019 22:26

Cuneo - Pro Piacenza si giocherà, almeno sulla carta. Domenica 17 febbraio i biancorossi attenderanno al Paschiero una società che, sembra paradossale, versa in condizioni ancora peggiori delle loro, in quanto... non ha nemmeno i giocatori. I rossoneri hanno meno di 72 ore per trovare un allenatore e almeno sette calciatori da mandare in campo (il numero minimo), altrimenti scatterà la radiazione in quanto si tratterebbe della quarta rinuncia. Questo dopo l'odierna decisione della Lega di ripristinare il calendario degli emiliani, ma le probabilità di assistere a una farsa sono piuttosto elevate. Nell'ipotesi in cui la Pro non si presentasse il Cuneo vincerebbe la partita a tavolino.

La Lega Pro ha comunicato di aver preso atto atto di una comunicazione pervenuta dalla FIGC attraverso la quale il Presidente Federale “al fine di evitare gravi pregiudizi alle altre società e quindi all’intero campionato” per la mancata disputa delle gare della società di Pannella, ha chiesto di disporre la regolare indizione delle prossime gare.

Notizie interessanti:

Vedi altro