CUNEO - 'Emozionante leggere il nome di Cuneo nel calendario della Serie A1 femminile'

Il commento del presidente della Cuneo Granda Volley all'indomani della pubblicazione dei calendari del campionato di massima seria

foto MC Fotoreporter

03/08/2018 08:46

Riceviamo e pubblichiamo il commento di Diego Borgna, presidente della Cuneo Granda Volley, all'indomani della pubblicazione dei calendari della stagione 2018-2019 che segnerà lo storico debutto delle cuneesi in Serie A1: il 1° novembre l'esordio assoluto a Chieri, il 4 novembre la "prima" in casa contro Busto Arsizio.
 
"Per me è molto emozionante - dichiara Diego Borgna, presidente della Cuneo Granda Volley – leggere il nome della Città di Cuneo nel calendario di Serie A1 Femminile: il primo traguardo è già stato tagliato, non era per nulla scontato. Da un punto di vista tecnico sarà un campionato molto avvincente, caratterizzato da un livello alto, ma con il turno di riposo iniziale coach Pistola e il suo staff avranno una settimana in più per completare la preparazione, e questo è importante. Nelle prime giornate avremo alcune sfide sulla carta già determinanti per la classifica, a partire dalla difficile trasferta di Chieri: ironia della sorte, ripartiremo in A1 proprio con chi abbiamo concluso l’annata in A2. Per il secondo anno consecutivo, inoltre, avremo la possibilità di giocare un bellissimo derby piemontese al Pala UBI Banca il 26 dicembre. Quella con Novara sarà una sfida di altissimo “pathos” all’interno di un palazzetto meraviglioso come il nostro: ci auguriamo possa essere un vero e proprio spot per la pallavolo. Ci tengo infine a ringraziare di cuore tutti gli sponsor che in questi mesi hanno sposato con convinzione il nostro progetto. Nelle prossime settimane comunicheremo i due main sponsor che si legheranno al nome della Cuneo Granda Volley, affiancando la squadra in questa storica stagione d’esordio nel massimo campionato italiano".


c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro