CUNEO - Folto pubblico e tante emozioni al saggio finale della Cuneoginnastica

L'appuntamento annuale più importante della stagione si è svolto sabato al palazzetto dello sport di San Rocco Castagnaretta

Il gruppo di ginnastica artistica dei Lillà durante un'esibizione
Il gruppo agonistico Viole e Violette a fine saggio
Un esercizio alle parallele durante il saggio
Il momento finale del saggio con in primo piano la mascotte Gymny

Redazione 05/06/2023 17:16

Si è svolto presso il palazzetto dello sport di San Rocco Castagnaretta, con il patrocinio del Comune di Cuneo, l’appuntamento annuale più importante della stagione per l’associazione cuneese Cuneoginnastica, il saggio finale. Centinaia di persone per assistere ad un evento sportivo importante che chiude la stagione della società sportiva del capoluogo cuneese, che vanta importanti numeri di atlete iscritte e pregiati risultati ottenuti a livello regionale e nazionale.
 
In pedana i corsi di base dell’associazione cuneese, dai più piccoli, i Bucaneve di 4 e 5 anni, alle Margherite, alle Mimose, ai Lilla e ai Girasoli, insieme agli atleti dei settori agonistici di ginnastica ritmica ed artistica che sono anche stati premiati per i numerosi e pregiati risultati ottenuti. Super ospiti della giornata le ginnaste della A.S.D Body House di Caraglio capitanate da Laura Prato.
 
Il presidente della Cuneoginnastica Claudio Adinolfi, insieme allo staff dirigenziale e ai numerosi istruttori, ha portato avanti la manifestazione nel lungo pomeriggio di sabato 27 maggio. Tema conduttore dello spettacolo la Crociera, la cui vita dei turisti a bordo è stata interpretata dai numerosi atleti. Un fortunato spettatore ha anche vinto una crociera nel Mediterraneo con la lotteria organizzata dall’associazione. A condurre la serata come consuetudine Carmen Musilli di Radio Piemonte Sound. Presenti la sindaca Patrizia Manassero, l’assessore allo sport del Comune di Cuneo Valter Fantino, il presidente di Confcommercio Luca Chiapella e Claudia Martin per la Fondazione CRC.

Notizie interessanti:

Vedi altro