CUNEO - I cuneesi Bruno Manca e Federico Giraudo a Londra per i Mondiali OCR

I due atleti si allenano presso il centro fitness 'Tribù in Movimento' di San Chiaffredo di Tarantasca

03/04/2019 15:46

Si sono svolti a Brentwood (Londra), i Campionati Mondiali Assoluti OCR che hanno visto controntarsi, nelle rispettive categorie, i migliori atleti del mondo della specialità. Sessanta le nazioni partecipanti e per l’Italia sia Bruno Manca che Federico Giraudo, del Tribù in Movimento Das Team OCR, erano ai nastri di partenza.
 
Tre giorni di gara con tre format simili, ma con caratteristiche leggermente diverse. Il venerdì si è disputata la Short individuale di 4 km ed è
stata prevalentemente dedicata agli ostacoli, il sabato la Standard individuale con 100 ostacoli distribuiti su 15 km di fango e acqua e la domenica con la Team formata da 3 persone che si divideranno i compiti in un percorso di oltre 4 km.
 
Bruno e Federico hanno preso parte alla Standard e a quella a Team riuscendo entrambi e portare a casa la Band per quanto riguarda quella a Team e per quanto riguarda la Standard del venerdì, solo Bruno è riuscito a completare il percorso superando tutti gli ostacoli. Bruno e Federico si allenano presso il centro fitness Tribù in Movimento di San Chiaffredo di Tarantasca.


c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro