BUSCA - Il Busca Calcio 1920 è 'Cuneo Academy'

Venerdì 18 maggio alle 19, presso il Teatro comunale di Busca, la presentazione dell'affiliazione

I Piccoli Amici 2012 del Busca

10/05/2018 19:55

Un’affiliazione che certifica la volontà di crescere e di costruire un legame diretto con la principale società del territorio nei prossimi anni. Venerdì 18 maggio alle 19, presso il Teatro comunale di Busca, l’Ssd Busca 1920 presenta la propria affiliazione all’ Ac Cuneo 1905 Academy.
 
Sul palco, insieme al presidente dei grigi Luca Bosio ed al Direttore Tecnico Gabriele Rosso, saranno presenti Roberto Basso, Responsabile del Settore Giovanile del Cuneo, Gianlorenzo Marro, Responsabile dell’Attività di Base biancorossa, e Sergio Boscarino, allenatore dei Giovanissimi Fascia B. I rappresentanti del sodalizio cuneese mostreranno in che cosa consiste l’affiliazione, il loro metodo di lavoro ed i vantaggi comuni prodotti da una collaborazione di questo tipo, volta a creare un filo diretto tra le due società.
 
Diventare Cuneo Academy – commenta il presidente Luca BosioSignifica instaurare un legame di grande rilevanza con la più importante e prestigiosa società della provincia, che da anni ormai rappresenta un’eccellenza per quanto concerne il settore giovanile. Avere dei tecnici che verranno costantemente seguiti e formati con tecniche sempre aggiornate, non potrà che essere un punto importante per la nostra crescita e, perché no, un viatico per mettere in luce i nostri ragazzi”.
 
La serata sarà aperta al pubblico ed a chiunque vorrà parteciparvi, anche solo per conoscere più da vicino le due realtà e le forme di una collaborazione di questo tipo.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro