CUNEO - Il calciomercato non si ferma mai: tutti gli 'affari' del fine settimana

In Eccellenza l'Olmo prende l'ex Cheraschese e Saluzzo Andrea Marchetti, mentre Matteo Giordanengo va all'Albese

Matteo Giordanengo, neo difensore dell'Albese (foto pagina FB Albese)

Redazione 01/07/2019 14:51

Non si sono fermate nemmeno nel fine settimana le trattative di mercato nel mondo del calcio cuneese, che mandata in archivio la stagione 2018-2019 già guarda avanti programmando il 2019-2020. Andiamo a riepilogare gli “affari” del fine settimana dall'Eccellenza in giù.
 
Proprio in Eccellenza l'Olmo si assicura un importante puntello per la difesa: è ufficiale l'accordo con Andrea Marchetti, classe 1990 ex tra le altre di Busca e Saluzzo, in arrivo dalla Cheraschese. Il Corneliano Roero prende il centrocampista classe 1999 Lorenzo Viola, ex Albese cresciuto nelle giovanili di Torino e Alessandria.
 
In Promozione prosegue l'importante campagna acquisti dell'Albese, che si candida prepotentemente per un ruolo da protagonista e per l'immediato ritorno in Eccellenza. In difesa arrivano Matteo Giordanengo, classe '89, reduce da due stagioni all'Olmo, e Mattia Rosso, '93 ex Pro Dronero, a centrocampo l'ultimo rinforzo risponde al nome di Mirko Costa, classe '90 in arrivo dalla Montatese.
 
In Prima Categoria “colpaccio” per la Pro Savigliano: in attacco arriva il '94 Francesco Oddenino, ex Cheraschese, Chisola, Denso e Pinerolo.
 
In Seconda Categoria punta in alto la Monregale: in porta ufficiale l'arrivo dell'86 Valerio Pagotto, in difesa ecco il '95 ex Tre Valli Federico Bestiale e il '90 Federico Giraudo, ex Piazza.


Notizie interessanti:

Vedi altro