BORGO SAN DALMAZZO - Il Cross Training arriva a Borgo San Dalmazzo

Presso l'Alpha Training/Evolve Fight Team A.S.D. in via Don Minzoni. Si tratta di una disciplina che arriva dagli USA e che sta spopolando in Italia

07/12/2017 09:47

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato dell'Alpha Training/Evolve Fight Team A.S.D. di Borgo San Dalmazzo inerente all'arrrivo di una nuova disciplina.

Presso l'ALPHA TRAINING/ EVOLVE FIGHT TEAM A.S.D. è arrivato il CROSS TRAINING, una disciplina che arriva dagli Stati Uniti e che nel nostro paese sta spopolando. Un mix di esercizio aerobico, ginnastica (esercizi col peso corporeo ) e sollevamento pesi olimpico, una disciplina completa mirata al fitness e che può aiutare in fase di preparazione gli altri sport. Si basa essenzialmente su movimenti funzionali quali correre, saltare, lanciare e sollevare pesi.
All'ALPHA TRAINING facciamo una programmazione strutturata perché tutti riescano ad acquisire le abilità necessarie.
È accessibile a tutti , gli esercizi hanno una scalabilita' , l' obiettivo è riappropriarsi della padronanza del nostro corpo e stare in salute con un fisico più forte, tonico e performante.Le classi sono a numero chiuso in modo tale che il coach riesca a seguire e correggere i partecipanti,forniamo corsi di base per chi inizia ed aperti veramente a tutti .
Ci sono classi tutti i giorni ed in diverse fasce orarie per tutte le esigenze.
L' ALPHA TRAINING è un centro in stile USA , dove oltre al CROSS TRAINING è possibile praticare MIXED MARTIAL ARTS , MUAY THAI (thai boxe) , GRAPPLING e BRAZILIAN JIU JITSU, insomma un centro a 360 gradi per ogni tipo di allenamento
Per qualsiasi informazione potete passare in reception in via Don Minzoni 26c a Borgo San Dalmazzo  oppure mandare un messaggio a evolvefightteam@outlook.com o chiamare il 3931836970.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro