CUNEO - Il CSI di Cuneo sospende tutti i campionati provinciali fino al 23 gennaio

Il comunicato firmato dal presidente Mauro Tomatis: "In prossimità di quella data il Consiglio valuterà la situazione e verrà comunicato se è possibile riprendere"

Redazione 07/01/2022 16:05

Riceviamo e pubblichiamo.
 
SOSPENSIONE di tutti i campionati Provinciali C.S.I. di ogni CATEGORIA e DISCIPLINA fino a domenica 23 GENNAIO 2022. Tale decisione è stata adottata dal Consiglio Provinciale CSI di CUNEO visto l’andamento della pandemia, con un numero sempre crescente di contagi e quarantene, e vista l’introduzione dell’obbligo di Green Pass “Rafforzato” per lo svolgimento di attività sportiva all’aperto e al chiuso in palestre a partire dal 10 gennaio p.v. (vedere protocollo allegato, aggiornato al 3 gennaio 2022).
 
In prossimità del 23 gennaio il Consiglio valuterà la situazione e verrà comunicato se è possibile riprendere i campionati, continuando secondo i calendari a suo tempo pubblicati (e recupero delle giornate rinviate in coda ai campionati), oppure se è necessario proseguire con la sospensione. È tuttavia consentito proseguire gli allenamenti sia individuali che di squadra, ovviamente sempre seguendo le indicazioni previste nel protocollo.
 
Si comunica inoltre che anche la sede del C.S.I. di CUNEO rimarrà chiusa fino a tale data; per qualunque richiesta o comunicazione si prega di inviare una mail all’indirizzo segreteria@csicuneo.it, che viene monitorato quotidianamente. Parimenti fino al 23 gennaio non sarà più possibile recarsi presso la sede per effettuare versamenti in contanti; pertanto l’eventuale ricarica del conto a scalare per i tesseramenti potrà essere effettuata solo tramite bonifico ordinario, carta di credito o bonifico “MY BANK”.
 
IL CONSIGLIO TERRITORIALE C.S.I. DI CUNEO
IL PRESIDENTE C.S.I. DI CUNEO (Mauro Tomatis)

Notizie interessanti:

Vedi altro