CUNEO - Il cuneese Ugo Ambrogio è vice campione nel Master Beta Trial

Al comando prima dell’ultima gara, perde il primato per una piccola distrazione. La reazione è da vincente: 'Mi allenerò di più per fare meglio'

24/10/2018 08:54

 
Domenica 21 ottobre si è disputata a Rignano sull'Arno (FI), l'ultima prova per Trofeo Master Beta di trial, alla quale erano presenti anche i piloti ufficiali della marca fiorentina, che ha presentato i modelli 2019, mettendoli a disposizione per la loro prova.
 
Il conduttore cuneese Ugo Ambrogio, tesserato per il Moto Club Trial Alta Val Tanaro ed impegnato nella classe TR3 Open, ha combattuto fino all'ultimo ostacolo per la conquista del titolo ma, a causa di un banale errore, ha terminato la gara al terzo posto, alle spalle di Marco Quartagno (M.C. Domo 70) e di Francesco Pasquali (M.C. Curve & Tornanti), perdendo così la leadership del trofeo, che deteneva prima di quest’ultima gara ed il titolo, dovendosi accontentare del secondo gradino del podio finale.
 
Il rider cuneese ha così commentato: "Ritornare alle gare con un secondo posto in un trofeo nazionale, tutto sommato mi soddisfa. Il prossimo anno mi allenerò di più per cercare di fare meglio. Un ringraziamento particolare va a coloro che mi hanno sostenuto economicamente in questa avventura: Dinamik System di Beinette, Valvoline Lubrificanti by Termoil e, non meno importante, il team Rabino di Pinerolo per la messa a punto della moto".


c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro