CUNEO - Il Cuneo inizia la nuova stagione

Domani parte, tra gli interrogativi, la preparazione dei biancorossi. Giovedì 26 luglio amichevole con il Genoa, sabato 28 con il Livorno

23/07/2018 14:57

Dopo le vicissitudini societarie che hanno accompagnato l'estate biancorossa si torna al lavoro. Nella giornata di oggi la società ha diramato un comunicato stampa con i prossimi impegni dei biancorossi che riportiamo in calce. Il fatto che il programma sia stato reso noto prima dell'ufficializzazione del nuovo allenatore (quasi certamente sarà Scazzola, annunciata una conferenza stampa di presentazione per stasera alle 18) e che sia stata programmata un'amichevole contro una squadra di serie A al terzo giorno di preparazione, più una serie di altri interrogativi non di poco conto, lascia qualche dubbio sul come possa partire la stagione dei biancorossi, ma ci limitiamo a pubblicare il comunicato della società di corso Monviso. 
 
Nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 23 luglio il Cuneo si ritroverà presso il centro sportivo "Parco della Gioventù" di Cuneo. Visite mediche, esami di rito e, poi, i primi allenamenti nella giornata di martedì 24 luglio per calciatori tesserati e altri in prova. Mercoledì mattina, invece, la squadra partirà alla volta di Chienes, in Val Pusteria, provincia di Bolzano, in Trentino Alto Adige, poiché nella giornata di giovedì 26 luglio affronterà in una sfida amichevole il Genoa, alle ore 17, sul campo del centro sportivo di Riscone di Brunico. Nella giornata di venerdì 27 luglio, i biancorossi si sposteranno a "Il Ciocco", tenuta e parco, in località il Ciocco, a Barga, provincia di Lucca in Toscana, dove si alleneranno fino al primo week end di agosto. Nel mentre, sabato 28 luglio, alle ore 16, si giocherà un'altra gara amichevole sul campo "Lorenzo Colò" di Fiumalbo, contro il Livorno. Da lunedì 6 agosto la squadra tornerà nel capoluogo cittadino, proseguendo nella preparazione nel proprio centro sportivo "Parco della Gioventù" di Cuneo. 
 

s.m.

Notizie interessanti:

Vedi altro