CUNEO - Il Cuneo ospita l'OltrepòVoghera

Domenica 29 gennaio al "Fratelli Paschiero"

redazione 28/01/2017 16:27

Con la rifinitura di questa mattina il Cuneo ha concluso la propria settimana di lavoro e preparazione al prossimo impegno di campionato in programma domenica 29 gennaio alle ore 14.30 allo stadio "Fratelli Paschiero" contro l'OltrepoVoghera.

Per l'occasione mister Iacolino potrà contare sulla quasi totalità della rosa a sua disposizione. Gli unici indisponibili saranno infatti il lungodegente Massimo Martino e l'infortunato Salvatore Papa. L'allenatore dei pavesi Giovanni Fasce, invece, avrà a disposizione la propria rosa nella sua interezza.

l’OltrepoVoghera si trova in dodicesima posizione in classifica, in virtù dei 21 punti conquistati nelle prime 20 giornate, derivanti da 5 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte, con 24 gol fatti e 33 subìti.

Nell'ultimo impegno di campionato, l’OltrepoVoghera ha pareggiato in casa contro il Borgosesia. All’andata, lo scorso settembre la sfida tra OltrepoVoghera e Cuneo finì con la vittoria dei lombardi per 3-1, che riuscirono a rimontare l’iniziale svantaggio grazie alle reti di Coccu, D’Aniello e Panigada nella ripresa.

Notizie interessanti:

Vedi altro