CUNEO - Il Prefetto chiude il 'Paschiero', rinviata Cuneo-Lucchese

Il provvedimento disposto per motivi di sicurezza in considerazione delle nevicate che stanno colpendo la città. Il 5 marzo si recupera Cuneo-Virtus Entella

02/02/2019 10:36

"La Lega, preso atto dell’Ordinanza del Prefetto della Provincia di Cuneo dell'1-2-2019, attraverso la quale viene disposto il divieto di utilizzo dell’impianto sportivo in considerazione dell’abbondante nevicata che ha interessato tutto il territorio provinciale, in relazione a motivi di sicurezza pubblica, ha disposto che la gara indicata in oggetto domenica 3 febbraio 2019 allo stadio “Fratelli Paschiero”, Cuneo, venga rinviata a data da destinarsi". Questo il comunicato apparso nella serata di ieri, venerdì 1° febbraio, sulla pagina Facebook del Cuneo Calcio: vince la neve, insomma, Cuneo-Lucchese non si giocherà domani, ma è rinviata a data da destinarsi in osservanza della decisione del Prefetto, che ha disposto la chiusura del Paschiero per motivi di sicurezza in considerazione delle nevicate che stanno colpendo la città in questi giorni.
 
Nel frattempo, è stata fissata la data del recupero di Cuneo-Virtus Entella, giocata lo scorso 28 novembre ma da ripetere a causa dell'errore dell'arbitro Perenzoni di Rovereto, che ammonì per due volte il biancorosso Paolini senza espellerlo. La gara verrà rigiocata il prossimo 5 marzo alle ore 20.30 (anche se è probabile che verrà successivamente anticipata al pomeriggio).


 

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro