Inizio di stagione 2025/26 ricco di risultati per il Judo Cuneo. Sabato 20 settembre si è tenuto a Spotorno il 3° Torneo “Carla Patrone” (Gran Premio Nazionale), in cui Akmel Segbedji Vigninou e Giacomo Bersezio (Juniores Under 21) hanno guadagnato utilissimi punti propedeutici
al raggiungimento dell’ambito obiettivo di cintura nera. Entrambi hanno conquistato il podio con prestazioni di tutto rispetto: Akmel nella categoria -100 kg è salito sul gradino più alto, mentre Giacomo nella categoria -81 kg si è aggiudicato un più che dignitoso 3° posto.
Nella stessa mattinata si è disputato ad Olbia il Trofeo Italia Esordienti B (Under 15). Moltissimi atleti da tutta Italia hanno raggiunto l’isola: per il Judo Cuneo ha gareggiato l’ottimo Gianluca Sanna, che nonostante il cambio di categoria ha conquistato il 1° posto, dimostrando piena padronanza del tatami e guadagnando anche lui preziosi punti ranking. Con queste entusiasmanti premesse, la nuova stagione è iniziata, così come i corsi per tutti coloro che vogliano avvicinarsi al judo (a partire dai 4 anni in su). Per informazioni è possibile rivolgersi alla scuola primaria “Luigi Einaudi”, con ingresso da via XX settembre.