CUNEO - La capolista Cuneo fa visita al Gozzano

Trasferta novarese per i biancorossi

fr 25/03/2017 18:27

Il Cuneo ha effettuato questa mattina (sabato 25 marzo) la rifinitura che ha concluso la settimana di lavoro in funzione del prossimo impegno di campionato che la vedrà impegnata, domenica 26 marzo alle ore 15, a Gozzano (provincia di Novara) contro la compagine locale.

QUI CUNEO - Mister Iacolino dovrà rinunciare a Massimo Martino e Daniele Cerutti (infortunati) oltre che a Giorgio Conrotto ed Alessandro D'Antoni (squalificati).

QUI GOZZANO - Il tecnico Massimo Giordano non potrà contare su Samuele Emiliano che il Giudice Sportivo ha fermato per un turno.

LA CLASSIFICA - Il Cuneo arriva al match di domenica dall'alto del suo primo posto in classifica in virtù dei suoi 52 punti (3 in più di Inveruno e Chieri, seconde in classifica). Il Gozzano si trova all'ottavo posto grazie ai suoi 41 punti ottenuti con 11 vittorie, 8 pareggi e 11 sconfitte. Da segnalare, tuttavia, il gran girone di ritorno del Gozzano che nelle 10 partite disputate ha conquistato la bellezza di 24 punti.

LA PARTITA D'ANDATA - Si giocò lo scorso 11 dicembre al "Fratelli Paschiero" di Cuneo e furono i biancorossi padroni di casa ad imporsi per 2-1. Segnarono Palazzolo, Cerutti ed Emiliano.

Notizie interessanti:

Vedi altro