CUNEO - La prima della classe è pronta a sfidare il Casale

Conclusa la settimana di preparazione del Cuneo Calcio

fr 25/02/2017 15:29

Il Cuneo Calcio ha effettuato nella mattinata di sabato 25 febbraio la rifinitura con la quale ha concluso la propria settimana di lavoro in preparazione del match casalingo che lo vedrà opposto al Casale tra le mura amiche del "Fratelli Paschiero" in un match valido per la 25ª giornata del girone A del campionato di serie D.

Per la sfida con i nerostellati, il mister biancorosso Salvatore Iacolino dovrà fare a meno di Alberto Rizzo e Jacopo Toscano che sono stati fermati per un turno dal giudice sportivo e sono dunque squalificati. Ma non solo. Non saranno disponibili infatti nemmeno gli infortunati Massimo Martino e Daniele Cerutti.

Sul fronte casalese, il grande ex mister Ezio Rossi dovrà rinunciare a Marco Garavelli (ex di turno), Luca Mazzucco e Rolando Vanin (squalificati). Il Casale occupa l'ottavo posto in classifica grazie ai suoi 35 punti ottenuti con 8 vittorie e 11 pareggi, 5 le sconfitte.

Il Cuneo, ricordiamolo, insieme al Varese, guarda tutti dall'alto verso il basso in virtù dei suoi 47 punti.

Nella partita d'andata disputata a Casale, furono i padroni di casa ad imporsi per una rete a zero con il gol decisivo che venne realizzato da Cardini. 

La partita si disputa domenica 26 febbraio alle ore 14.30 e per l'occasione la Questura di Cuneo ha disposto la chiusura delle strade via Sobrero (tra gli angoli via Matteotti e Corso Monviso) e corso Monviso (da via San Giovanni Bosco fino alla rotonda di via Michele Coppino).

Domenica biglietteria aperta a partire dalle ore 12 presso i locali de La Cuneese, di fronte allo stadio "Fratelli Paschiero".

Notizie interessanti:

Vedi altro