CUNEO - La Resistenza celebrata (anche) con un torneo di Bocce

Tra gli eventi che hanno caratterizzato il 25 aprile il tradizionale appuntamento in via Ghedini. Hanno partecipato 96 squadre

29/04/2019 08:58

Tra gli eventi che hanno caratterizzato il 25 Aprile," Alla Bocciofila Cuneese ASD" in Cuneo Via Ghedini 13 , si è svolta la tradizionale Gara a Bocce "Trofeo della Resistenza", manifestazione aperta ai tesserati FIB (federazione italiana bocce).
 
Pur nell'incertezza meteorologica della settimana , la clemenza del tempo nella giornata di giovedi 25 Aprile, ha consentito lo svolgimento dell'evento che ha avutto  un successo da record : hanno partecipato ben 96 squadre bocciofile della Provincia .
 
La Gara sin dal primo mattino si è protratta  a tarda sera  ed ha visto l'affluenza di molto pubblico in una zona un po' marginale alla città che necessita di rivitalizzazione. Il Trofeo ( molto importante e significativo dedicato a Cesare Delprete, offerto da Cristiana Streri Delprete) è stato vinto dalla squadra ASD Petanque Bovesana composta da Franchino E. e Bergia M. Prima Classificata (nella foto in divisa bianca) mentre al secondo posto si è classificata la squadra Michelin Sport Club (Reineri V.-Ammassari B) premiata con Coppa Comune di Cuneo (nella foto in divisa blu).
 
Ha partecipato all'evento ed alla premiazione l'Assessore del Comune Cuneo , Luca Serale.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro