CUNEO - 'La società ci spieghi cosa sta succedendo'

Silenzio intorno al Cuneo Calcio, il gruppo di tifosi dei Fedelissimi chiede chiarezza sulla situazione societaria

19/06/2018 09:24

Un mese di silenzio totale, quello che è calato sul Cuneo Calcio: a metà maggio la cessione della società sembrava ormai cosa fatta, poi la situazione si è arenata per l'ennesima volta. Mentre intorno ai destini del sodalizio di corso Monviso tutto tace, il gruppo di tifosi dei Fedelissimi ha espresso la sua preoccupazione nel seguente comunicato.
 
Il gruppo “Fedelissimi Cuneo” esprime la propria preoccupazione per il totale silenzio della società dopo la storica salvezza in campionato.
 
Il Cuneo 1905, oltre che essere nel cuore di noi tifosi, è anche un patrimonio per la città che rappresenta, pertanto chiediamo di essere messi al corrente di quello che sta realmente succedendo in vista della nuova stagione che è ormai alle porte.
 
Siamo consapevoli delle difficoltà in cui versano molte realtà calcistiche italiane, però una risposta alle attese dei tifosi, in particolare dei Fedelissimi che hanno sempre seguito la squadra in quasi tutte le trasferte (macinando su e giù per lo stivale ben 9952 km), e della città crediamo sia dovuta.

I Fedelissimi Cuneo


c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro