CUNEO - 'Le bugie di Rosso e Lamanna': protesta dei Fedelissimi prima di Cuneo-Juventus Under 23

Il gruppo di tifosi biancorossi ha affisso striscioni all'esterno del Paschiero distribuendo anche i tipici dolci di carnevale

Redazione 23/01/2019 14:56

Uno striscione fuori dallo stadio “Paschiero”, “Le bugie di Rosso e Lamanna”, e un banchetto colmo dei tipici dolci di carnevale, per l'appunto le bugie. Così i Fedelissimi, gruppo di tifosi del Cuneo Calcio, hanno scelto di protestare nei confronti della nuova e della vecchia proprietà del club di corso Monviso, dopo gli sviluppi delle ultime settimane, che vedono i biancorossi, nel migliore dei casi, condannati ad una maxi-penalizzazione e al pagamento di una multa di 350 mila euro per la mancata presentazione di una fideiussione idonea (ma c'è anche lo spettro di una clamorosa esclusione dal campionato).
 
La protesta dei supporter biancorossi è arrivata prima del match interno contro la Juventus Under 23, che si sta disputando un questi minuti. Affisso alle porte del Paschiero anche un secondo manifesto, riportante le seguenti parole: “Anticipiamo il carnevale, perchè dopo il 31 gennaio per noi veri tifosi del Cuneo sarà Quaresima”. Fedelissimi che in segno di ulteriore protesta hanno fatto il loro ingresso allo stadio con un quarto d'ora di ritardo rispetto al fischio d'inizio della gara.


Notizie interessanti:

Vedi altro