BORGO SAN DALMAZZO - Marta Bassino pronta per il weekend di Cortina: "Questa pista mi diverte molto"

Sabato la discesa libera, domenica il SuperG, specialità in cui la borgarina è reduce da un quarto posto: "So che posso far bene anche in questa disciplina"

Redazione 21/01/2022 14:43

Siamo tornati a Cortina con la classica tappa di velocità, dove ho deciso che seguirò il programma completo facendo anche la discesa. Qua è sempre molto bello, la pista mi diverte un sacco”. Così Marta Bassino, ai microfoni della Fisi, alla vigilia del weekend di Cortina d’Ampezzo: sabato 22 gennaio la discesa libera (ore 11.30), domenica 23 il SuperG (ore 11.45). 
 
La borgarina ha rivelato le sue sensazioni dopo le prove di questi ultimi due giorni: “Domani vedrò la discesa, stasera farò una bella analisi video e poi ci sarà il SuperG domenica, dove arrivo dal quarto posto di Altenmarkt e so quindi che posso far bene anche in questa disciplina. Ieri ho avuto sensazioni un po’ strane, con la neve più dura del solito, poi era un po’ che non mettevo gli sci lunghi da discesa e quindi ho avuto bisogno di prendere confidenza. Oggi meglio in generale e sono contenta: domani metterò insieme tutti i pezzi”.

Notizie interessanti:

Vedi altro