BORGO SAN DALMAZZO - Marta Bassino scalda i motori per i Mondiali: il programma di Courchevel-Meribel

Il 16 febbraio, giorno del Gigante, il Fan Club organizzerà la trasferta in pullman da Borgo San Dalmazzo

Redazione 01/02/2023 10:06

Si avvicina l’appuntamento con i Mondiali di sci alpino, che si terranno sulle nevi francesi di Courchevel-Meribel. Tra le protagoniste più attese Marta Bassino, che dovrebbe prendere parte a tutte le gare ad eccezione di slalom e discesa libera. Il debutto dovrebbe quindi essere il 6 febbraio con la Combinata: alle 11 il SuperG, alle 14.30 lo slalom. L’8 febbraio alle ore 11.30 l’appuntamento con il SuperG, poi sarà la volta del parallelo: il 14 febbraio alle 17 le qualificazioni, il 15 febbraio alle 12 le fasi finali. Il 16 febbraio la gara più attesa per l’azzurra di Borgo San Dalmazzo, il Gigante: alle 10 la prima manche, alle 13 la seconda. Tutte le gare verranno trasmesse in diretta su Rai Sport ed Eurosport. 
 
In occasione del Gigante il Fan Club di Marta Bassino ha organizzato una trasferta in pullman per seguire “live” la gara: partenza alle ore 3.45 da piazza Vittime delle Foibe (area camper) a Borgo San Dalmazzo e da Cuneo alle ore 4 dal distributore Eni a Madonna dell'Olmo. Rientro al punto di partenza in serata. Il costo sarà di 30 euro a testa. Le prenotazioni si riceveranno solo via mail all’indirizzo fanclub@martabassino.com.
 
Nel costo del bus non sarà incluso il biglietto per accedere alla gara: ognuno dovrà provvedere per conto proprio all’acquisto.

Notizie interessanti:

Vedi altro