CUNEO - Master Mtb: Elisa Parracone e Pietro Castellino i migliori al Bike Park del Passatore

Domenica 14 ottobre la terza prova del campionato dopo l'annullamento per maltempo di quella di Robilante

16/10/2018 14:33

Dopo l’annullamento per maltempo della 2° prova al Centro Sociale Buzzi Unicem di Robilante, il “Master Mtb” è ripreso domenica 14 ottobre, con la terza prova a cronometro, al “Bike Park La scogliera” del Passatore.
 
La Scogliera è un’originale pista adattissima al Mtb, una creazione insolita con curve sopraelevate, strappetti, originale e caratteristico ponte in legno sostenuto da perfetti muri in pietra a vista, un capolavoro ideato dal genio e passione del proprietario, Marco Bersezio.
 
La gara si è svolta sotto il controllo del cronometro che ha decretato il miglior tempo di 27’ 45” 48 per Pietro Castellino (Velo Boves), che ha divorato il tracciato ai 22,48 orari. Con lui, occupano i restanti gradini del podio Cristian Giuliano (Passatore) e Alessio Crivello (Tecnobike Bra), il vincitore della 1^ prova.
 
Seguono sino alla decima posizione Daniele Saglia, Carlo Arnaudo, Danilo Ferrero, Manuele Ghibaudo, Marco Martini, Erik Marino ed Enrico Buffa, ma non si dimentica, la brillante prova dell’inossidabile e sempre presente Elisa Parracone.
 
Dalla classifica emergono i vincitori di categoria: Alessandro Osenda (Deb), Paolo Bagnis (Ju), Cristian Giuliano (Se), Pietro Castellino (Ve), Marco Martini (Ge), Pio Ulano (Sa), Giovanni Battista Giordano (Sb) e di Elisa Parracone (Do).
 
Dopo le effettuate due prove, la classifica generale comincia a prendere forma, attualmente sono insediati al comando: Alessandro Osenda (Deb), Nicola Marchisio (Ju), Alessio Crivello (Se), Pietro Castellino (Ve), Elia Ferruccio in parità con Pio Ulano (Sa), Giovanni Battista Giordano (Sb) e la straordinaria Elisa Parracone (W) unica a distinguersi con 2 vittorie.


c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro