CASTELMAGNO - Missione compiuta per Davide Rivero, ha scalato il Fauniera pedalando al contrario

Il giovane ciclista, accompagnato dall'atleta di handbike Luca Cucchietti, ha centrato l'impresa. L'obiettivo principale era attirare l'attenzione sulla raccolta fondi di Amico Sport

Davide Rivero e Luca Cucchietti con 'Pajo' de il 'Gelapajo'

Redazione 12/09/2020 13:20

Missione compiuta. Stamattina, sabato 12 settembre, il ciclista 27 enne ciclista caragliese Davide Rivero ha percorso i 30 km di tornanti e 1850 metri di dislivello che separano Valgrana dal colle Fauniera pedalando al contrario, seduto sul manubrio e senza vedere la strada. Con lui Luca Cucchietti, 38 anni, di Montemale, atleta diversamente abile a bordo della sua handbike.
 
Il suo obiettivo era attirare l’attenzione sulla raccolta fondi benefica in favore dello sport per diversamente abili. La raccolta fondi è gestita dal Lions Club di Busca e la somma raccolta servirà a finanziare le spese di ristrutturazione nella sede di Amico Sport, associazione cuneese che si occupa di attività sportive dedicate a persone diversamente abili. Davide è arrivato in vetta intorno alle 11.30, accolto da una folla di persone che sono salite sul colle per supportarlo.
 
DONAZIONE
 

Intestatario: LIONS CLUB BUSCA E VALLI
Causale: donazione a favore di Amico Sport Cuneo
Iban: IT 60 D 03111 46050 0000 00016649

Notizie interessanti:

Vedi altro