CUNEO - Nel settore giovanile del Cuneo un altro colpo di scena: esonerato il tecnico della Berretti Mussoni

L'allenatore laziale aveva rimpiazzato Briano, il quale, a sua volta, aveva preso le redini di una squadra inizialmente destinata a Giordana. La notizia non è ancora stata ufficializzata, ma...

a.d. 28/12/2018 08:11

Un altro colpo di scena, l'ennesimo di una stagione a dir poco tormentata, nel settore giovanile del Cuneo. Sarebbe infatti giunta al capolinea l'avventura biancorossa di Alessandro Mussoni, tecnico della formazione Berretti.
 
Manca solamente l'ufficialità, ma l'allontanamento dell'allenatore laziale sarebbe già stato comunicato ai ragazzi e alle loro famiglie, con le quali la società aveva già avuto alcuni attriti negli scorsi mesi. Non si tratta infatti del primo “ribaltone” vissuto dalla Berretti biancorossa in questa stagione, come detto, decisamente travagliata. In estate la squadra sembrava destinata a Mauro Giordana, poi l'ex tecnico dei 2001 era stato congedato pochi giorni prima del via alla preparazione estiva. Il gruppo era stato così affidato a Mauro Briano, a propria volta allontanato alla vigilia della prima di campionato. A seguire l'arrivo di Mussoni, che in estate aveva collaborato come assistente di Scazzola in prima squadra e che aveva poi guidato la Berretti in un brillante avvio di torneo, fatto di quattro vittorie consecutive, prima di incappare in un filotto di sette sconfitte di fila. C'è riserbo, nel momento in cui scriviamo, sul nome del successore del laziale.
 
Si tratta dell'ennesimo colpo di scena della stagione nel vivaio biancorosso: oltre a quelli già citati, negli scorsi mesi si erano consumati anche i “divorzi” con Alberto Sappa e Stefano Bonelli, tecnici rispettivamente dell'Under 17 e dell'Under 16. 


Notizie interessanti:

Vedi altro