VILLAFALLETTO - Notte da sogno per Simone Muratore: contro il Bayer Leverkusen il debutto in Champions League

Convocato da Maurizio Sarri per la trasferta tedesca, il centrocampista originario di Villafalletto è subentrato a Cuadrado nel recupero della gara vinta 2-0 dalla Juventus

Redazione 12/12/2019 08:39

Un cuneese in Champions League. Serata da ricordare per Simone Muratore, centrocampista classe 1998 originario di Villafalletto, che quest'anno milita in Serie C con la maglia della Juventus Under 23. Convocato con la prima squadra bianconera per la trasferta europea di Leverkusen, Muratore è stato mandato in campo da mister Maurizio Sarri al 93', sostituendo Juan Cuadrado. Pochi attimi in campo prima del triplice fischio finale, sufficienti però per regalare al cuneese l'emozione del debutto nella massima competizione continentale. Per il centrocampista originario di Villafalletto era anche l'esordio assoluto con la prima squadra della Juventus, con la quale era stato più volte convocato, anche da Massimilano Allegri, ma senza scendere in campo.
 
La Juventus, che era già certa del primo posto nel girone e del passaggio del turno, contro il Bayer ha vinto 2-0 con le reti di Cristiano Ronaldo e Gonzalo Higuain. 


Notizie interessanti:

Vedi altro